Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

 

Con grande piacere vogliamo annunciare l’inizio della collaborazione fra TECHBOARD GROUP SRL e il Sig. Andrea Pagnini che è da subito a Vostra disposizione per poterVi offrire la migliore assistenza per ogni Vostra richiesta, insieme alla customer di sempre.

 

Di seguito trovate tutti gli estremi per un rapido contatto :

Andrea Pagnini

Cellulare: +39 348 3318746

Email: a.pagnini@techboardgroup.com

 

Rimaniamo sempre a Vostra disposizione per ogni altra necessità

 

 

 

#formazione #competenze. Oggi abbiamo concluso un'altro corso di formazione dedicato all'approfondimento nei sistemi DigiEye e DCC Premium.
Aumenta anche tu le tue competenze! Scrivi a techboardgroup@techboardgroup.com

 

 

 

Vi aspettiamo i giorni 6 e 7 di Settembre presso il nostro stand W9 X10 all’interno del PADIGLIONE 15 per presentarvi tutte le nostre novità.
Vieni a trovarci!

 

 

 

Techboard Group è lieta di annunciarvi la sua campagna di comunicazione con 13 buoni motivi per acquistare i vostri PCB da noi.

Siamo sempre a disposizione per soddisfare le vostre esigenze.

 

Techboard oggi su Il Sole 24Ore

Techboard

Esperienza quarantennale per affrontare le sfide future: è la mission di Techboard, azienda specializzata nella produzione di elettronica.

Nata a Modena nel 1979, opera in uno stabilimento di oltre 4.000 mq, confermandosi tra le principali realtà italiane nel settore dei circuiti stampati. Sotto la guida di Fabio Malagoli, nel 2012 nasce la divisione PCBA, per fornire un servizio completo, dalla realizzazione del master all’assemblaggio dei componenti. Sempre nel 2012 Techboard ha rilevato l’azienda triestina Syac, riferimento internazionale nella videosorveglianza digitale: nasce così Syac-TB, nuova sfida dell’azienda modenese nel settore sicurezza, con il lancio di DigiEye, uno dei primi sistemi di gestione video digitali integrati per la CCTV. Proseguendo la sua strategia di crescita Techboard presenta alla fiera Transpotec-Verona il nuovo prodotto Mobile per la videosorveglianza di mezzi di trasporto (bus, scuolabus, treni, traghetti, camion). Grazie alla divisione sicurezza Techboard è uscita dai confini nazionali espandendosi prima nei Paesi europei, poi con proprie sedi in Brasile, Dubai, Turchia, Usa. Info: www.techboard.it

 

 

SYACTB, divisione sicurezza di TECHBOARD srlparteciperà alla fiera Transpotec 2017, Verona Quartiere Fieristico dal 22 al 25 Febbraio 2017.

 

Techboard ne ha fatta di strada nel campo dell’elettronica e con SYACTB nel mondo dei sistemi professionali di video sicurezza  ed è con molta soddisfazione che oggi presenta a Transpotec fiera internazionale dell’autotrasporto e logistica, il suo nuovissimo prodotto ((((DigiEye MOBILE)))), sistema progettato per la videosorveglianza sui mezzi di trasporto quali bus, scuola-bus, treni, traghetti, camion, furgoni trasporto valori ecc., accuratamente studiato e realizzato grazie all’esperienza ventennale rigorosamente italiana.

 

 Siete invitati a visitarci presso il nostro stand E 6.1, Padiglione 9

 

A chi fosse interessato offriamo l’ingresso omaggio, basta farne richiesta qui specificando il numero di persone e giorni di visita e vi verrà prontamente inviato un codice per redimere il biglietto omaggio on-line.

Per maggiori informazioni, contattateci, siamo a vostra disposizione

 

SYACTB

Marketing & Communication
e: info.syac@techboard.it
t: 059-289811 -059-289899
web: www.syac-tb.com

Check out on: Facebook|YouTube|LinkedIN

 

DigiEye 3G - 32 canali

 

E’ ARRIVATO IL 32 CANALI !!

 

Il registratore Digieye 3G da oggi gestirà un maggior numero di ingressi video fino a 32 consentendo una vera diramazione capillare della videosorveglianza e una maggiore economicità di gestione grazie ad un minor costo ripartito per telecamera.

Il modello SY-3G-HVR-32 dispone di 32 Ingressi video (di cui massimo 16 analogici BNC), è in grado di registrare il video composito con compressione Delta fino a 400 IPS totali in risoluzione 4CIF e di registrare telecamere di rete conformi a standard H.264/RTSP/Onvif fino a 8 megapixel con una banda di rete complessiva in/out fino a 200 Mbit/sec. La dotazione di base comprende 2 uscite video digitali indipendenti per monitor, 4 uscite video composito, 1 canale audio bi-direzionale, 18 ingressi e 18 uscite digitali, doppia scheda di rete Gigabit, capacità storage interno fino a 5 hard-disk (NON inclusi).

Il modello SY-3G-NVR-32 dispone di 32 Ingressi video IP, è in grado di registrare telecamere di rete conformi a standard H.264/RTSP/Onvif fino a 8 megapixel con una banda di rete complessiva in/out fino a 200 Mbit/sec. La dotazione di base comprende 2 uscite video digitali indipendenti per monitor, 4 uscite video composito, 1 canale audio bi-direzionale, 18 ingressi e 18 uscite digitali, doppia scheda di rete Gigabit, capacità storage interno fino a 5 hard-disk (NON inclusi).

Le opzioni hardware dei modelli Digieye 3G 32 canali sono le stesse disponibili sugli altri modelli Digieye della serie 3G, esclusa la tastiera SY-DGKEY-MULTIDROP che non è supportata su questi modelli.

Scopri ulteriori dettagli tecnici nelle schede prodotto alla pagina dedicata del sito web

Per ulteriori informazioni o altre necessità, non esitate a contattarci.

 

SYACTB
Customer Service
e: info.syac@techboard.it
t: 059-289899